Pages

lunedì 3 febbraio 2014

Ola: video di "Rich & young"

Ola, il talentuoso artista svedese, che in Italia ha raggiunto la notorietà grazie al brano “I’m in love”, tormentone dell'estate 2013 e che con gli oltre 80.000 download certificati ha conquistato il "disco multiplatino", piazzandosi all'11 posto dei dischi singoli più venduti nel 2013, torna con un nuovo singolo e finalmente pubblica il suo album (terzo per la sua carriera in Svezia e primo a livello Europeo).
Mentre non si è ancora spento il successo di "Jackie Kennedy" (comunque non all'altezza di "I'm in love") , Ola è pronto a far centro con la sua nuova "Rich & Young", terzo singolo estratto dall'album “Carelessly Yours” uscito il 21 Gennaio. 
"Rich & Young" rispecchia a pieno l'OLA pensiero. Dell'album è il singolo con più contaminazioni: dalla primordiale house francese al classico british-pop, dalle sempre vincenti melodie "svedesi" al groove della dance europea. "Rich & Young" è anche lo specchio dell'attuale società fatta di eccessi (nel bene nel male) dove, il potere, è sempre di più in mano ai "giovani ricchi" di mezzo mondo.
Certo le vicinanze con l'ultimo Martin Solveig sono molte (anzi, moltissime) ma il singolo si ben apprezzare e segue la linea elettro-pop già avanzata con i precedenti singoli. 
Nel video accompagnatorio, vediamo le solite immagini di feste, tra lusso e trasgressione in quel di Parigi. Unico particolare i protagonisti sono tutti bambini e ragazzini!. Guardate la clip acntinuando a leggere. 








Radio date: 24 Gennaio 2014


Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento