Pages

sabato 29 marzo 2014

Beyoncè: guarda il video di "Partition"

"Partition" è il nuovo singolo, in radio da ieri 28 marzo, tratto dal nuovo album di Beyoncé, l'omonimo "Beyoncè".
Come sappiamo, l’album contiene 14 brani inediti e 17 video girati in alcune delle città più belle del mondo, da Houston a New York, Parigi, Sydney e Rio. La trovata di fare un visual album e di farlo uscire a sorpresa, senza annunci o promozione preventiva, ha avuto un mezzo rinscontro. Inquanto il progetto ha avuto un grosso successo solamente negli States, mentre in Europa è quasi passato inosservato. Lo stesso rpimo singolo "XO", forse il più radiofonico tra tutti i pezzi dell'album , non è arrivato nelle classifiche nonstate un grosso appoggio delle radio. 
Comunque i numeri di vendita ci sono e Beyoncè non può che esserne soddisfatta. 
Per quanto riguarda "Partition", bisogna dire che la base musicale r'n'b (che vede la partecipazione di Justin Timberlake come producer) e la voce di Queen B diventano un connubio perfetto per questo brano suadente e sexy. Si tratta comunque di una canzone dalle sonorità hip-hop e dancehall, di difficile presa per il pubblico italiano e non solo. Sicurmante anche questa canzone passerà inosservata. Sembrano insomma lontani i tempi in cui Beyoncè conquistava le charts mondiali con hit di impatto immediato. 
Beyoncé inizia, invece, a provocare nel video della canzone. Questa volta la fenomenale donna ha fatto le cose in grande e molto spinte. Beyoncè si districa tra corsetti brillanti, mani scivolose, allusioni fortemente esplicite sempre mostrando la sua bellezza e sensualità. Potete vederla subito dopo il salto. 






Radio date: 28 Marzo 2014


Voto: 2,5/10

Nessun commento:

Posta un commento