Pages

mercoledì 23 aprile 2014

Negramaro: video di "Un amore così grande"


Saranno i Negramaro a fare da colonna sonora per l'avventura dell'Italia ai Mondiali di calcio 2014. L'idea, partita da Radio Italia (da anni partner della Figc), è stata accolta con entusiasmo dai vertici federali, che hanno dato subito il benestare all'iniziativa.

La nota band salentina ha reinterpretato un notissimo pezzo di Claudio Villa del 1976, "Un amore così grande", adattandolo al loro stile musicale per l'evento calcistico più importante dell'anno.
I proventi dalla vendita del singolo saranno interamente devoluti alla ricerca sulla SLA, la Sclerosi laterale amiotrofica, e sulla Sclerosi multipla, malattie che hanno colpito moltissimi calciatori negli anni.
La scelta di un classico come "Un amore così grande" si è rivelata già un grande successo. In una sola settimana dal rilascio, il videoclip di Un amore così grande 2014 ha conquistato oltre un milione di visualizzazioni online.
Girato dal regista Giovanni Veronesi, intervalla immagini della Nazionale a quelle della band nello stadio di via del Mare di Lecce. Lo potete vedere continuando a leggere. 









Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento